i nostri clienti

"Questo vino lo prendo, o meglio di no?" - Scopri perchè questa è una domanda che i nostri Clienti NON si fanno...

Sappiamo bene che per un ristorante, un’enoteca o un wine bar non é semplice proporre ai propri clienti dei vini o dei vitigni poco conosciuti: dopo aver testato, apprezzato e acquistato quel particolare prodotto che vi ha entusiasmato a tal punto da averlo messo in carta dei vini, il rischio è che tale entusiasmo non sia condiviso dai vostri Clienti, e che quel vino rimanga tristemente invenduto.

Il “modello Winedrops” permette ai nostri Clienti di testare l’inserimento nelle loro carte di vini da vitigni autoctoni, magari poco conosciuti dai più, senza alcun rischio di investire risorse economiche in un vino che potrebbe non vendersi quanto speravano. Inoltre il nostro modello permette di ascoltare la voce del Cliente/Avventore - quello che effettivamente decide il successo del vino - semplicemente permettendogli di incontrare un vino “sconosciuto” e apprezzarlo, liberamente… Lascia il tuo Cliente libero di assaggiare e di curiosare tra i “tuoi” Vini di Ricerca…

Lo prendi... e lo paghi se lo vendi!

Cosa c’è di meglio? Pagherai solo il venduto, dopo averlo venduto! I minimi d’ordine davvero esigui consentono di inserire in carta diverse referenze, con la consapevolezza di non correre nessun rischio e di non immobilizzare in cantina preziose risorse economiche; inoltre i nostri consulenti sono sempre a disposizione con preziosi consigli e proposte sulla carta dei vini e aggiornamenti sul catalogo. Winedrops consegna, con mezzi propri, 2 giorni a settimana a Milano e 1 in provincia, quindi puoi selezionare e testare numerose referenze, in breve tempo e molto agevolmente.